La festa del buon riposo 2016 di Flou e Cantone Mobili

La festa del buon riposo 2016 di Flou e Cantone Mobili

Domenica 20 novembre 2016 Cantone Vincenzo Mobili e Flou hanno avuto il piacere di ospitare i propri clienti e tutti i visitatori del punto vendita di Lusciano (CE) in via Acerbo 157, nell’ormai tradizionale evento dedicato al buon riposo ed alla salute ed al relax.

Una grande opportunità  per tutti i visitatori che hanno potuto testare di persona i nuovi innovativi e confortevoli materassi della linea Flou e, grazie alla presenza in showroom di medici specialisti in osteopatia e tecnici fisioterapisti, ricevere una mini consulenza professionale gratuita per migliorare le proprie abitudini e la qualità del riposo.

Vincenzo Cantone mobili da sempre si pone al fianco di grandi aziende e professionisti per promuovere una filosofia di vita dedicata alla comodità e relax nell’ambiente domestico, perché gli ambienti di casa, in particolare la camera da letto, devono essere pensati a misura di chi li occupa, con uno sguardo particolare al design ed a tutti quei dettagli di qualità, frutto di anni di ricerca, che fanno la differenza, e che solo un grande marchio come Flou sa offrire, restando sempre competitivo, anche nel prezzo.

 

 

Le promozioni Flou continuano! Vieni a scoprire le offerte in vigore sulle linee di copri piumini e biancheria notte della collezione Flou.TI ASPETTIAMO IN NEGOZIO!

Leave a Reply

top